Assistenza

  • Per accedere alla Garanzia Commerciale:

    – consegnare unitamente al prodotto scontrino di acquisto o fattura che comprovi data e luogo di acquisto.

    – descrivere con precisione il difetto.

  • Riparazioni fuori garanzia:

    Il centro Assistenza, dopo aver visionato ed analizzato il prodotto, comunicherà il preventivo di spesa. In caso di rifiuto del preventivo il Centro Assistenza provvederà
    all’addebito dei costi di trasporto e di diagnosi.

Contattaci

    • Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy presente sul sito ed autorizzo inoltre il trattamento dei miei dati personali secondo la Sezione 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003 art. 13 del Regolamento generale sulla Protezione dei Dati (EU) 679/16 (GDPR).
      • Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy presente sul sito ed autorizzo inoltre il trattamento dei miei dati personali secondo la Sezione 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003 art. 13 del Regolamento generale sulla Protezione dei Dati (EU) 679/16 (GDPR).

      Ci trovi da

      Privacy Policy
      Cookie Policy
      Via Orefici, 156 - Blocco 27 - Centergross 40050 Funo di Argelato (Bo) Italy P. iva: 01626981201