Garanzie e Assistenza
-
Garanzia prodotti Lexgo
In questa pagina sono scaricabili i documenti relativi all’assistenza e al servizio di post vendita dei nostri prodotti di mobilità a marchio: LEXGO, MOMODESIGN, MASERATI e WOWHEEL.
- Con la sola ed esclusiva finalità di fornire informazioni relative alla modalità di attivazione del servizio di assistenza è attivo il numero verde 199302099. Si precisa che il servizio è a pagamento.
- Per trovare il centro di assitenza (C.A.T.) più vicino a Voi consultate la mappa disponibile al seguente link www.m-c-srl.com. Una volta identificato potrete inoltrare il modulo di richiesta assistenza tramite l’email emob@m-c-srl.com.
- La procedura e la modulistica da utilizzare per l’assistenza sul prodotto sia esso in Garanzia, o Fuori Garanzia, richiede la compilazione in ogni sua sezione dei moduli scaricabili quì sotto in relazione all’esigenza del caso.
– Informazioni relative alle modalità di assistenza: scarica informativa.
– Modulo di richiesta assistenza per bici e monopattini: scarica modulo.
– Condizioni genereali di Assistenza in garanzia: scarica condizioni generali assistenza.
– Richiesta di assistenza tecnica oltre 25 km: scarica modulo [A] .
– Richiesta di assistenza tecninca DOA: scarica modulo [A1].
– Richiesta reintegro parti di ricambio in garanzia: scarica modulo [B].
– Richiesta disponibilità e preventivo parti di ricambio fuori garanzia: scarica modulo [C]. - Con la sola ed esclusiva finalità di fornire informazioni relative alla modalità di attivazione del servizio di assistenza è attivo il numero verde 199302099. Si precisa che il servizio è a pagamento.
E-mail di riferimento: emob@m-c-srl.com
