Garanzie e Assistenza

  • Garanzia Commerciale

    Per usufruire della garanzia commerciale sul prodotto regolarmente acquistato, consegnare copia dello scontrino di acquisto o della fattura che ne comprovi data e luogo di acquisto. Si ricorda di descrivere in modo chiaro il problema che si riscontra o il difetto che si vuole evidenziare.

  • Centro assistenza

    Prima di poter inviare il tuo prodotto c/o il centro assistenza LeXgo per la riparazione, deve essere compilata in ogni sua sezione la form disponibile a questo Link: https://www.telcar.it/assistenza-lexgo.html.

  • Riparazioni fuori garanzia

    Il centro Assistenza LeXgo, solo dopo aver visionato ed analizzato il prodotto, comunica l’eventuale preventivo di spesa che deve essere restituito firmato per accettazione. Nel caso in cui il preventivo non venga confermato, verranno comunque addebitati i costi di trasporto e di diagnosi.

  • Recapiti

    Telefono centro assitenza Lexgo: 350 0367272

    E-mail di riferimento: assistenza@lexgoitalia.it

Contattaci

    • Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy presente sul sito ed autorizzo inoltre il trattamento dei miei dati personali secondo la Sezione 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003 art. 13 del Regolamento generale sulla Protezione dei Dati (EU) 679/16 (GDPR).

      • Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy presente sul sito ed autorizzo inoltre il trattamento dei miei dati personali secondo la Sezione 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003 art. 13 del Regolamento generale sulla Protezione dei Dati (EU) 679/16 (GDPR).

      Ci trovi da

      Privacy Policy
      Cookie Policy

      Via Orefici, 156 - Blocco 27 - Centergross 40050 Funo di Argelato (Bo) Italy     |     P. iva: 01626981201